Camminare è quello che mi riesce meglio. Scarponi e zaino pesante sono i miei migliori amici da molto tempo, e mi hanno accompagnato in mille avventure.
Con il tuo aiuto vorrei riuscire ad abbattere totalmente i mezzi di trasporto indispensabili, che non siano alimentati dalla forza delle mie gambe e braccia. Mi serve quindi il tuo supporto per riuscire ad acquistare la barca a remi che permetterà di affrontare le 185 miglia marine (circa 400km) che separano Cagliari da Trapani.

Non è una semplice barca a remi. È una barca in grado di affrontare il mare aperto, le intemperie, con un posto per dormire e per mangiare. Il desalinatore per l’acqua, pannelli solari e le radio d’emergenza. Perché se in montagna riesco a cavarmela, il mare lo sto imparando a conoscere, e lo affronterò per la prima volta insieme a te!

Per questo motivo ho aperto una campagna di raccolta fondi (crowdfunding), come un salvadanaio dove potrai scegliere quanto donare...in cambio ovviamente di una stupenda ricompensa!!


Cosa aspetti?!

Sostieni il progetto!!