Camminare è quello che mi riesce meglio. Scarponi e zaino pesante sono i miei migliori amici da molto tempo, e mi hanno accompagnato in mille avventure.
Con il tuo aiuto vorrei riuscire ad abbattere totalmente i mezzi di trasporto indispensabili, che non siano alimentati dalla forza delle mie gambe e braccia.
Tramite un crowdfunding, che ha avuto un'enorme successo, sto riuscito a trovare i fondi minimi per acquistare una barca a remi, con la quale affronterò le 185 miglia marine (circa 400km) che separano Cagliari da Trapani.

Non è una semplice barca a remi. È una barca in grado di affrontare il mare aperto, le intemperie, con un posto per dormire e per mangiare. Il desalinatore per l’acqua, pannelli solari e le radio d’emergenza. Perché se in montagna riesco a cavarmela, il mare lo sto imparando a conoscere, e lo affronterò per la prima volta insieme a te!

Il viaggio però è lungo, gli imprevisti molti. La barca ha inoltre necessitato di alcuni lavori di sistemazione per poter riprendere il largo. E' per questo che potrai continuare a supportare il progetto, soprattutto se l'hai conosciuto solo ora.

Puoi donarmi quello che vuoi, pensando che sia un pasto caldo, il gettone per una doccia o un semplice panino.

Se vorrai, con una donazione minima di 30€ potrai ricevere in cambio una stupenda maglietta, firmata "In Solitaria 2021"!


Cosa aspetti?!

Sostieni il progetto!!

Donazione libera

...quello che vuoi...per me sarà sempre importante!

Una maglietta tutta per te!

Mandami poi via mail il tipo di maglietta, la taglia e l'indirizzo!!